venerdì 15 gennaio 2021

Il mio logo personale

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò di un interessante progetto, la realizzazione del logo personale!
Per prima cosa, abbiamo iniziato col buttare giù delle idee, pensando a caratteristiche personali, aspetti del nostro carattere, le nostre passioni, tutto ciò che ci rappresenta a pieno.
Successivamente siamo passati alla realizzazione di bozze fatte a mano disegnate su un blocco degli schizzi; infine, attraverso l'utilizzo di software come Illustrator, abbiamo riportato la bozza manuale definitiva e ricrearla in digitale da poter utilizzare in seguito come nostro marchio personale.
La scelta del mio marchio, é stata una scelta molto semplice e intuitiva, proprio perché rappresenta la mia persona.
La scelta del colore rosso è motivata dal fatto che questo colore è quello che mi rappresenta di più, oltre ad essere il colore che preferisco maggiormente.


Ecco a voi il risultato finale:



Nessun commento:

Posta un commento

Il caso Facebook vs Apple

Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!!! In questo post vi parlerò del conflitto tra Apple e Facebook. Partiamo col capire da cosa è nato q...